Agorà 21 Dicembre 2014

Per questo vorrei che ciascuno di noi, bambini e adulti, giovani ed anziani, credenti e non credenti, stesse davanti a Gesù Bambino, come sta davanti al miracolo di ogni nascita. Con lo stesso umile stupore di Maria e Giuseppe o dei pastori.

Così la Sua nascita potrà diventare la nostra rinascita. Impareremo a stare di fronte a tutte le circostanze – quelle liete e quelle dolorose – e a tutti i rapporti – quelli facili e quelli difficili. E sostenuti dalla Sua compagnia, attraverso la compagnia dei fratelli, lentamente ma certamente ci ritroveremo grati e non più risentiti, pieni di voglia di ricominciare.

Cardinale Angelo Scola

 

Con queste parole del nostro Cardinale Arcivescovo, desideriamo augurare a tutti di vivere il Natale di Gesù con stupore e meraviglia.

Auguri di Buon Natale e Buone Feste.
don Savino, don Gabriele, don Roberto
don Carlo, don Luciano, don Gaspard, don Massimo
i Diaconi Gaetano e Vito
suor Angelina, Suor Annarosa e suor Lucia

 

E' possibile scaricare una copia dell'Agorà della settimana cliccando qui.

 

Da domani, lunedì 22 dicembre, sarà possibile regalare una " stella di Natale", per abbellire il nostro altare.

 

PROPOSTE UNITA’ PASTORALE

Chiediamo a tutti di prendere visione, nelle rispettive parrocchie, degli orari delle confessioni e delle celebrazioni per le feste di Natale .

Sono gli ultimi giorni per portare nelle nostre chiese le offerte per l'Avvento di Carità, proposto per sostenere Mons. Dell'Oro e la sua piccola comunità cristiana in Kazakistan.

Chi desiderasse può portare nelle nostre chiese la busta con l'offerta natalizia alla parrocchia. Tale busta è stata lasciata nelle case durante la visita per la benedizione.

 

Il prossimo foglio Agorà uscirà Domenica 11 Gennaio 2015
 
sabato 20 dicembre 2014 06:34:00 Categorie: Agorà